IL BRANCO

'IL BRANCO' è una pubblicazione nata esclusivamente per condividere con tutti le informazioni, le notizie, le fotografie e tutto quanto riguarda la storia del complesso e di quegli anni.
Il tutto non è stato creato a scopo commerciale e di lucro pertanto la riproduzione, parziale o totale, di quanto pubblicato è consentita nei limiti della discrezione e del buon gusto, nonchè della vigente legge sulla privacy.
La distribuzione e la visione dell'opera in formato cartaceo e/o multimediale è destinata all'ambito privato ed è assolutamente gratuita, pertanto nessun compenso, di nessuna natura, è dovuto all'autore ed a coloro che hanno collaborato.
Per le foto, copertine e testi, introdotti e/o riprodotti nell'opera per una migliore comprensione di quegli anni, si rimanda alle leggi e normative sui diritti d'autore in quanto il copyright di quanto pubblicato è proprietà degli aventi diritto.

LEGGE 22 APRILE 1941 N. 633 - PROTEZIONE DEL DIRITTO D'AUTORE E DI ALTRI DIRITTI CONNESSI AL SUO ESERCIZIO (G U N.166 DEL 16 LUGLIO 1941) (Testo coordinato con le ultime modifiche introdotte dalla Lg. 18 agosto 2000, n. 248) TITOLO I - CAPO V - UTILIZZAZIONI LIBERE Articolo 70 Il riassunto la citazione o la riproduzione di brani o di parti di opera, per scopi di critica, di discussione ed anche di insegnamento, sono liberi nei limiti giustificati da tali finalità e purché non costituiscano concorrenza all'utilizzazione economica dell'opera. Nelle antologie ad uso scolastico la riproduzione non può superare la misura determinata dal regolamento il quale fisserà le modalità per la determinazione dell'equo compenso. Il riassunto, la citazione o la riproduzione debbono essere sempre accompagnati dalla menzione del titolo dell'opera, dei nomi dell'autore, dell'editore e, se si tratta di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino sull'opera riprodotta. (Per consultare la legge completa e per approfondimenti sulla legislazione vigente è possibile fare riferimento al sito della SIAE -Società Italiana Autori ed Editori).